Al fine di poter stilare un preventivo, occorre conoscere le misure delle bobine per quantificare le durate, quantomeno approssimativamente. Altro fattore che può influire sul prezzo sarà lo stato di conservazione delle pellicole, in quanto, in ogni bobina ci saranno un numero di giunture proporzionali al crescere del diametro, quindi bisogna valutare quante saranno da rifare. Inoltre la tenuta della celluloide che se troppo secca si spezza facilmente per cui bisogna ricorrere a processi che servono a ridare una certa elasticità almeno per la digitalizzazione.

Normalmente il riversamento viene effettuato nei DVD, riversando la quantità di bobine fino al raggiungimento della capienza ottimale di 2 ore.

Qualora richiesto è anche possibile riversare in altri formati, avi, mpg, su vostri supporti, HD, pendrive, ecc. che eventualmente possiamo rifornire anche noi.

Dopo la digitalizzazione, qualora foste interessati, siamo in grado di montare i film con musiche, tagliare scene, inserire effetti, titoli ed eventualmente aggiungere foto.

 

 

DIFFERENZA FRA LE PELLICOLE PIU' COMUNI  

 

 

misure bobine 8mm

 

COME RAGGIUNGERCI

La mappa per raggiungerci

CONTATTACI

Seguici su Facebook e, se è di tuo gradimento, metti "ti piace"

CHI SIAMO

Azienda informatica che offre molteplici servizi

© 2015 Cedicon. All Rights Reserved. Designed By Alessandro Azzaretti